costruire all'antro

matteking
Défricheur
Posts: 3
Joined: Wed 13 Jan 2016, 22:03
Realm: Maliken

costruire all'antro

Postby matteking » Thu 17 Mar 2016, 22:43

... domandona,

ho preso un terreno all'antro e chiaramente marapis è ottimo x costruire, ma mentre sono riuscito a costruirmi la casetta e potrei costruire varie cose, MI E' IMPOSSIBILE fare il RECINTO (15 volte e 5 tetti) ... non riesco a trovare la combinazione giusta,
la migliore (... ma insufficiente) sarebbe volte di marapis + 39 caverna e tetto di paglia in neurosilicicio + 25 caverna ed arrivo ad un gap -2 ...

qualche suggerimento x raggiungere il fatidico 0 o + ? accetto suggerimenti x il tetto migliore da farmi superare questo gap negativo

... materiali NON impossibili ... sono un giocatore medio ...

grazie a tutti

User avatar
GioCatta
Traducteur
Posts: 27
Joined: Mon 18 Jan 2016, 17:19
Realm: Maliken

Re: costruire all'antro

Postby GioCatta » Fri 18 Mar 2016, 16:27

o ti fai 5 tetti in huberian che è il primo materiale avvicinabile (ma non penso sia un'ottima cosa in quanto ti servirebbero 100 stoffe che personalmente io userei in altro modo), oppure io ti consiglierei di passare oltre il recinto e farti piuttosto un FIENILE almeno con quello non allevi e basta animali ma puoi anche lavorare i prodotti...e anche se risulta un po' più dispendioso in termini di marapis riesci a fare 3 parti di edificio su 4 con quella pietra e vai ad ovviare il problema della resistenza del terreno senza ricorrere alle stoffe...penso sia la soluzione che ti conviene di più!!!

ciao
Gio

matteking
Défricheur
Posts: 3
Joined: Wed 13 Jan 2016, 22:03
Realm: Maliken

Re: costruire all'antro

Postby matteking » Sat 19 Mar 2016, 23:54

grazie penso farò proprio così ho fatto una simulazione e con fienile supero il gap terreno.

Avevo già un fienile a falconia, lo butterò giù e ci farò qlc altro ..., :?


Return to “Aiuto e FAQ”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests