Campo Antro

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Campo Antro

Postby Xardas » Fri 03 Jun 2016, 21:49

Ho riscontrato (2 miei gildani in particolar modo) un problema nel fare un campo (orticoltura) per mettere a raccogliere fibre: è stato prodotto un macchinario dell'impegno in marapis e cuoio rinforzato che da come bonus 38 in Orticoltura e 35 in caverna e come fondamenta è stato optato per il marapis.
Hanno un problema in quanto NON RIESCONO A RECUPERARE LA RISORSA ossia il Fagotto di olkznar che dovrebbero riuscire a prelevare direttamente e con i loro compagni (hanno la locanda come struttura oltre ad aver prodotto il campo stesso), non compare a quanto sembra nell'elenco di quello che si può fare o non fare (colore verde o rosso in assenza di skill).
Sapete dirmi se ci sono degli errori possibili che sono stati fatti e che cosa in realtà si dovrebbe fare per riuscire a reperire questa risorsa con strutture proprie?
Grazie.

Seifren
Traducteur
Posts: 30
Joined: Wed 06 Jan 2016, 11:42
Realm: Maliken

Re: Campo Antro

Postby Seifren » Sun 05 Jun 2016, 09:52

L'unica cosa che mi viene in mente è che nella regione dove hanno fatto la locanda e il campo la risorsa non sia disponibile, ma cercando su theriansim mi esce che l'olkznar vale in tutto l'antro, e se come dici hanno tutto a posto per quanta riguarda skill, campo, macchinari, compagni e struttura per i compagni, il fatto che non esca nemmeno come opzione è decisamente strano....
Ma di questa struttura non mi sono mai occupato quindi non posso parlarti da esperto, ti conviene contattare il supporto o scrivere a qualcuno della gerarchia alta del gioco.

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Campo Antro

Postby Xardas » Sun 05 Jun 2016, 11:04

Grazie per l'intervento, vediamo cosa riusciremo a fare^^


Return to “Generale”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests