ALLEVAMENTO

User avatar
Dagon
Citoyen
Posts: 24
Joined: Wed 13 Jan 2016, 23:15
Realm: Maliken

ALLEVAMENTO

Postby Dagon » Fri 15 Jan 2016, 00:34

Ciao, (by Loscudo)
Allora da quello che ho capito nel sito inglese questo mestiere è stato implementato solo qualche mese fa. Penso che non sia ancora stato completato in tutte le sue fasi.

Inizio ad allevare in località IL GRANDE GREGGE BIANCO
e posso lavorare i prodotti delle pecore e mi danno la lana e poi le galline che mi danno le uova.
Finisco qui le quest di produrre 10 carne lepre, 10 pollame e 10 di carne di pecora.

Nella località FATTORIA DEI GURIN con ALLEVAMENTO 15
posso allevare Galline Pecore Bovini e Capre
Finisco le quest di allevare 40 bovini e 40 capre

Altre località non le trovo legate all'Allevamento

Costruisco ora uno STECCATO nella mia proprietà di Falconia (unico macchinario legato all'ALLEVAMENTO)
posso allevare Galline Pecore Bovini e Capre
e inoltre cinghiali, cavalli e api
Ma in questo caso POSSO LAVORARE i prodotti del mio bestiame solo per le solite galline e pecore.

Dove vado a lavorare i prodotti dei bovini capre cinghiali cavalli e api.?
Se guardo la guida quest'ultimi dovrebbero permettermi di produrre : Carne di Cinghiale, Miele di Guelden.

Sono disperato e allora procedo a costruire un Fienile della zona di Lanfar per allevare i ragni sperando di riuscire a trovare il modo di lavorare anche il resto dell'allevato (ancora da costruire ampliare il terreno a Lanfar è un'impresa).

IPPODROMO centra forse con i CAVALLI e le Capre?
Se ho allevamento posso addomesticare i CAVALLI perfido,da sella, da battaglia, irlandese e Sleipnir ?
E addomesticare la CAPRA di montagna e caprone reale ?

ciao (by Bahaal)
, per poter lavorare i prodotti dei cinghiali e delle api devi costruirti un fienile... invece per poter fare SELEZIONE ci vuole il bestiarium

Return to “Abilità”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests