quest: LANFAR

User avatar
Dagon
Citoyen
Posts: 24
Joined: Wed 13 Jan 2016, 23:15
Realm: Maliken

quest: LANFAR

Postby Dagon » Wed 13 Jan 2016, 23:52

Per poter arrivare a Lanfar occorre prima aver superato la quest dei fantasmi nelle isole di Landel ...

Ciao, (by Stefy)

Se hai raggiunto il livello 20 nelle skill allora è ora di andare a Lanfar. Per porter affrontare il nuovo territorio occorre testare la tua abilità come combattente: senza non potrai proseguire col gioco.

L'equipaggiamento minimo consigliato è:
- set completo di pelle o meglio
- arma di bronzo o meglio
- skill nel terreno foresta 13 o meglio
- 2 compagni guardie o 2 orsi
- Yraen

Yraen lo puoi arruolare gratis seguendo le quest a Falconia. Per porter completare la quest ti consiglio di avere 2 guardie o 2 linci almeno. Una volta completata la quest Yraen si trasforma da normale a super compagno.

Per muovervi e fare le prime quest in Lanfar vi occorre assolumente un orso, in quanto il territorio richiede 20 in foresta (assolutmante fuori dalla vostra portata). Anche con l'orso per arrivare a 20 occorre accettare tutti gli incontri casuali che potete fare. Assicuratevi che il vostro personaggio e l'orso attacchino così migliorano la skill del terreno.

La quest che vi porta a Lanfar la prendere sempre all'inn di Falconia, basta che seguite la normale storia. Non aggiungo altro per non togliervi il bello del gioco.

Solo un consiglio: i mostri che incotrerete sono assolutamente più forti che nelle altre parti del gioco. Se dovesse spuntare qualcuno troppo forte, scappare; meglio perdere 15 energia e ritentare che essere danneggiati e dover aspettare 3 ore prima di fare un nuovo scontro.

Per il momento è tutto.

Cordiali Saluti a tutti o quasi.

Return to “Missioni”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests