CHAT

Seifren
Traducteur
Posts: 30
Joined: Wed 06 Jan 2016, 11:42
Realm: Maliken

CHAT

Postby Seifren » Wed 20 Jan 2016, 12:58

Dal mio punto di vista la chat potrebbe essere migliorata, e vorrei dare, spero il più chiaramente possibile, delle idee su come penso potrebbe essere più agevole e funzionale.

''Tutti''
In questa finestra andrebbero messi tutti i messaggi (tramite spunta casella, chi non vuole leggere una chat toglie la spunta e non compare) di tutte le finestre, divisi per colori, così che si possa guardare i messaggi di tutti i giocatori del server e di tutte le altre chat (e, come scritto sopra, volute) senza dover cambiare finestra ogni volta, cosa che risulta scomoda.

''Commercio''
Una finestra come questa potrebbe concentrare tutte le richieste commerciali di vario genere, per non intralciare le richieste di aiuto per quest o mestieri nella chat Tutti.

Quando clicco su un messaggio di un altro giocatore mi si apre la possibilità di mandargli un messaggio privato, si potrebbe dare una doppia possibilità:
1-clicco sul nome del giocatore per mandare un messaggio privato
2-clicco sul nome della finestra di chat per scrivere un messaggio direttamente in quella finestra di chat, senza doverci entrare. Per un messaggio ''lampo'' è una cosa molto comoda e permette, quando si è in chat Tutti, di continuare a seguire una richiesta di aiuto senza lasciare indietro altre richieste, come quelle di gilda o quelle private.

Grazie per l'attenzione, spero di non essere stato troppo lungo o dispersivo :D

Return to “Idee”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests