Elenco nuovi Players

User avatar
Kyotrix
Citoyen
Posts: 14
Joined: Fri 12 Feb 2016, 12:25
Realm: Maliken

Elenco nuovi Players

Postby Kyotrix » Mon 15 Feb 2016, 10:18

Siete nuovi? Presentatevi qui, nome in game e specializzazione scelta. :idea:

A differenza di altri browsergame, il gioco è molto lungo e complesso ( in molti mollano dopo qualche giorno ), e la creazione di una gilda è una cosa che si fa molto avanti.
Proviamo a radunare i nuovi arrivati ( come me ), scambiamoci amicizia e cresciamo insieme, finchè non potremo creare una gilda o entrare in quelle più evolute.
Io sono Kyo, mestiere Fauna, ho attivato anche Pietra ma ancora non ho fatto nulla, prima avanzo con la principale visto la lentezza e confusione delle quest. :cry:
L'ideale ovviamente sarebbe avere PG con diversi mestieri per ricoprire tutti i ruoli.

Nel caso mollassi il gioco :? , vi consiglio di continuare a "registrarvi" in questo thread, per avere maggior visibilità ai nuovi arrivati e trovare amicizie.
------------------------------------
PG: Kyo (specializzato Fauna )

ermes60
Défricheur
Posts: 2
Joined: Sun 21 Feb 2016, 06:20
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby ermes60 » Sun 21 Feb 2016, 06:30

Salve mi chiamo Ermes nel gioco, ho iniziato da poco su questo server, prima ero su Vojtek e a causa di un periodo di inattivita' mi sono ritrovato con i due account deletati (erano due pg in fase molto avanzata in una gilda italiana molto forte ed organizzata ed avanti con le costruzioni di gilda), un vero peccato per tutto il tempo perso per tirarli su. Non ho neanche provato a contattare gli admin per vedere se era possibile recuperarli, mi secca scrivere in inglese.
Tornando alla mia presentazione, come avete avuto modo leggere sopra ho esperienza in questo gioco ma anche in tanti altri, vista la mia lunghissima esperienza in campo ludico che va oltre i 40 anni. Se un bel gruppo sta organizzando una gilda mi tenga presente, cmq vi avverto ci vogliono tonnellate di materiali per far progredire una gilda e richiede tanti giocatori che si impegnino molto.
Ermes specializzato in metalli ed estrazione di minerali.
Questo e' quanto, saluto tutti e auguro buon divertimento.

P.S. se qualcuno bravo con l'nglese mi da una mano a tentare di recuperare i miei pg su Vojtek gli sarei grato.

Mordalf
Traducteur
Posts: 45
Joined: Mon 18 Jan 2016, 12:41
Realm: Fauconnia

Re: Elenco nuovi Players

Postby Mordalf » Sun 21 Feb 2016, 08:46

ermes60 wrote:Salve mi chiamo Ermes nel gioco, ho iniziato da poco su questo server, prima ero su Vojtek e a causa di un periodo di inattivita' mi sono ritrovato con i due account deletati (erano due pg in fase molto avanzata in una gilda italiana molto forte ed organizzata ed avanti con le costruzioni di gilda), un vero peccato per tutto il tempo perso per tirarli su. Non ho neanche provato a contattare gli admin per vedere se era possibile recuperarli, mi secca scrivere in inglese.
Tornando alla mia presentazione, come avete avuto modo leggere sopra ho esperienza in questo gioco ma anche in tanti altri, vista la mia lunghissima esperienza in campo ludico che va oltre i 40 anni. Se un bel gruppo sta organizzando una gilda mi tenga presente, cmq vi avverto ci vogliono tonnellate di materiali per far progredire una gilda e richiede tanti giocatori che si impegnino molto.
Ermes specializzato in metalli ed estrazione di minerali.
Questo e' quanto, saluto tutti e auguro buon divertimento.

P.S. se qualcuno bravo con l'nglese mi da una mano a tentare di recuperare i miei pg su Vojtek gli sarei grato.


Ciao Ermes, mi dispiace tantissimo x i tuoi pg su Wojtek, immagino che il mio nome ti dica qualcosa :D.
Cmq ora sono di fretta ma quando torno se vuoi ti aiuto a contattarli.

P.s. se vuoi x te un posto lo trovo :D.. buona domenica

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Xardas » Sun 21 Feb 2016, 08:50

Ciao Ermes spero tu possa risolvere :)

User avatar
Dagon
Citoyen
Posts: 24
Joined: Wed 13 Jan 2016, 23:15
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Dagon » Mon 22 Feb 2016, 18:20

Kyotrix wrote:Siete nuovi? Presentatevi qui, nome in game e specializzazione scelta. :idea:

A differenza di altri browsergame, il gioco è molto lungo e complesso ( in molti mollano dopo qualche giorno ), e la creazione di una gilda è una cosa che si fa molto avanti.
Proviamo a radunare i nuovi arrivati ( come me ), scambiamoci amicizia e cresciamo insieme, finchè non potremo creare una gilda o entrare in quelle più evolute.
Io sono Kyo, mestiere Fauna, ho attivato anche Pietra ma ancora non ho fatto nulla, prima avanzo con la principale visto la lentezza e confusione delle quest. :cry:
L'ideale ovviamente sarebbe avere PG con diversi mestieri per ricoprire tutti i ruoli.

Nel caso mollassi il gioco :? , vi consiglio di continuare a "registrarvi" in questo thread, per avere maggior visibilità ai nuovi arrivati e trovare amicizie.


Ciao, sono Dagon, mestiere Moda.

User avatar
Kyotrix
Citoyen
Posts: 14
Joined: Fri 12 Feb 2016, 12:25
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Kyotrix » Tue 23 Feb 2016, 15:58

Benvenuti. Per l'inglese non sono di aiuto. Ci sono già un paio di gilde con edifici fatti ( così ho letto nella presentazione gilde ). Io qui più che altro volevo radunare i nuovi arrivati e problematiche iniziali.
Per adesso mi astengo dall'unirmi in una gilda, mi prendo ancora un paio di settimane, prima vorrei capire la mia voglia di continuare ( non tanto per il gioco in sè, quanto per il rischio linea piatta per mancanza giocatori ), anche se a differenza di altri browser con battaglie, non credo che la gilda porti impegni severi giornalieri che stressino..

Consiglio ai nuovi: iniziate con 1 solo mestiere e seguite con le sue quest, completando almeno i primi 10 livelli. Poi valutate.
Ci vuole tempo e soprattutto ci si perde tra le varie cose sparse per la mappa (questa è la cosa peggiore per me che allontana nuovi player), non abbiate paura di chiedere in chat informazioni o aiuti, prima o poi qualcuno risponde.
------------------------------------
PG: Kyo (specializzato Fauna )

ermes60
Défricheur
Posts: 2
Joined: Sun 21 Feb 2016, 06:20
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby ermes60 » Tue 23 Feb 2016, 17:45

Io sono ermes mestiere metallo estrazione.
Come detto prima ho gia' esperienza in questo gioco che, come sottolineato da qualche altro,
e' un po' lento e dispersivo, ma molto accattivante.
Dunque se posso dare qualche consiglio anche io:
1) giusto seguire un solo mestiere altrimenti diventi matto, tanto un po' alla volta li dovrai fare quasi tutti;
2) discorso gilda, va bene relativamente aspettare, se ci si riunisce in gilda almeno ci si da una mano tra noi. Per quando riguarda il progress di gilda li e' molto dura, ci vogliono tonnellate di cose e di livello superiore man mano che si avanza e ogni componente di gilda dovra' avere almeno un alt da usare a tempo pieno per procacciare materiali. Vi faccio un esempio: per fare un festival ci vogliono 2000 legnetti + 150 di carne bovina, cervo, cinghiale e conigli. E il festival e' una cosa veramente banale, tanto per rendere l'idea.
3) avanzamento professioni: i tools sono fondamentali e a volte non bastano, quindi ci vogliono gioielli e ampolle magiche per guadagnare quel fetente di 0.1 che ti manca! :) Quindi molte volte si rimane un po' infognati nelle professioni e questo risulta deprimente!
4) Prima degli upgrade, Therian risultava piu' difficoltoso dal punto di vista entrate gold, ora e' leggermente migliorato, ma tutto ruota intorno al mercato e se ci sono pochi players, ruotano poche mercanzie e quindi poco traffico di gold.
5) capitolo quest, alcune ti fanno penare e sono fondamentali a sbloccare semmai un personaggio e/o compagno fondamentale.
6) i dungeon se affrontati a cuor leggero risultano deprimenti e ogni volta che il tuo pg viene sconfitto, per ripararsi ha bisogno di tempo (considerate che ci vogliono almeno 3 ore buone per tirarlo di nuovo al 100%) e non pensate di entrare e al cospetto di un mostro che sicuramente vi massacrera' SCAPPARE, vi toglie punti azione che dovrete recuperare col sonno (altro tempo perso).
7) Sarebbe opportuno, per chi volesse continuare seriamente in questo gioco ed ha tempo disponibile, creare un nuovo account con un alt, in modo da differenziare le professioni ed avere tutto quel che serve, specie se siete in gilda (leggi punto 2).
Questo e' queanto, scusate la prolissita', spero siano utili questi consigli.
P.S. ci sono un paio di siti che sono buoni come supporto sia per la mappa che per il resto, se vi occorrono vi posto i link.
saluti a tutti

Trinita
Défricheur
Posts: 1
Joined: Wed 28 Dec 2016, 19:01
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Trinita » Wed 28 Dec 2016, 19:07

Salve a tutti,
è una vita che gioco ai gdr cartacei poi online ed ancora gioco spesso su Elder scrolls , ma da un paio di giorni sono stato incuriosito da Therian e quindi, visto che il gioco non è proprio immediato , eccomi qui a cercare aiuto e un po di compagnia ( o viceversa ) :)
Il personaggio si chiama Trinity la razza è Nord e sto cominciando a specializzarmi nei metalli anche se è veramente impegnativo :)

Cerco gilda allegra e attiva ... Attendo un vosto contatto :)

ciao

User avatar
GioCatta
Traducteur
Posts: 27
Joined: Mon 18 Jan 2016, 17:19
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby GioCatta » Fri 30 Dec 2016, 14:37

Ciao... noi siamo di una gilda simpatica e carina in cerca sempre di nuovi player...se ti va ci siamo e poi abbiamo anche una stalker di nome bella...il gioco è bello e molto longevo. se non hai fretta, hai trovato una community perfetta per te!!!

User avatar
Kyotrix
Citoyen
Posts: 14
Joined: Fri 12 Feb 2016, 12:25
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Kyotrix » Fri 30 Dec 2016, 16:12

Io ho abbandonato da tempo, cmq a suo tempo un pò di italiani c'erano, disponibile anche a spiegare il gioco
------------------------------------
PG: Kyo (specializzato Fauna )

loscudo15
Défricheur
Posts: 3
Joined: Mon 11 Jan 2016, 00:04
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby loscudo15 » Sun 08 Jan 2017, 13:16

Ciao,

Noi siamo una piccola gilda i The Traders ... i commercianti molti con i capelli bianchi .

Se qualcuno è interessato a commerciare con Noi ci piace soprattutto il baratto in puro stile Medievale.

Scrivete per dubbi / consigli o altro a loscudo ... non rispondo immediatamente, ma rispondo sempre.

Magari dopo qualche baratto ci conosceremo e ci venite a trovare nella nostra nuova fonderia ... stiamo estraendo crianite.

Per i nuovi appassioni del gioco ricordo che abbiamo un forum dove ogni cosa che abbiamo fatto dalla nascita della gilda è scritta quindi nessuno si perde niente se ha voglia di leggere conoscerà tutto dal primo giorno.

Buona continuazione

User avatar
Kyotrix
Citoyen
Posts: 14
Joined: Fri 12 Feb 2016, 12:25
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Kyotrix » Sun 08 Jan 2017, 18:00

edit post sbagliato.. :lol:
------------------------------------
PG: Kyo (specializzato Fauna )

Ginevro
Défricheur
Posts: 9
Joined: Tue 14 Feb 2017, 08:08
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Ginevro » Wed 15 Feb 2017, 13:15

Ciao, sono Ginevro.
Sono rientrato dopo una lunga lunga pausa.
Sto cercando di orientarmi nuovamente nel gioco e capirne le principali dinamiche.
Se qualcuno vuole aggiungermi come amico o vuole anche solo fare quattro chiacchiere in chat, è sempre il benvenuto.

Maya Dideaux
Défricheur
Posts: 1
Joined: Wed 28 Jun 2017, 14:54
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby Maya Dideaux » Thu 29 Jun 2017, 11:26

Salve, sono Maya, iscritta da poco più di un mese attraverso Steam. Ho scelto di specializzarmi nella pietra, ma ho completato, per ora, anche le missioni introduttive per la fauna. Sto cercando una gilda attiva e magari, con player nuovi come me, giusto per orientarmi meglio e poter crescere più velocemente!

elmin77
Défricheur
Posts: 1
Joined: Mon 24 Jul 2017, 07:57
Realm: Maliken

Re: Elenco nuovi Players

Postby elmin77 » Mon 24 Jul 2017, 13:06

ciao a tutti, sono elmin
ho appena iniziato a giocare, e sono disponibile a nuove amicizie in game (apertissimo a consigli)
ho iniziato come fabbro, vediamo come va...
aggiungetemi se volete

ciao

User avatar
Checco
Défricheur
Posts: 1
Joined: Sat 25 Jan 2020, 22:49
Realm: Vulufang

Re: Elenco nuovi Players

Postby Checco » Sat 25 Jan 2020, 23:57

Ciao mi chiamo Francesco (Checco sul server), e ho sentito parlare molto bene di questo MMORPG, ho iniziato 2 giorni fa e anche ho scelto la specializzazione di Metallo, buon game a tutti.

Agrauwin
Défricheur
Posts: 2
Joined: Fri 07 Feb 2020, 15:53
Realm: Vulufang

Re: Elenco nuovi Players

Postby Agrauwin » Fri 07 Feb 2020, 15:59

ciao, in game sono Agrauwin

il gioco è molto lento però devo dire che mi piace, ormai sarà almeno un mese che ci "gioco" (oddio, lo metto tra parentesi perchè tempo di loggare sul server, dare due comandi e dopo 20 minuti non puoi più fare nulla se non aspettare... forse sbaglio qualcosa')

cerco altri player attivi sul server italiano :)

bye

Anija_L
Défricheur
Posts: 1
Joined: Sat 18 Apr 2020, 06:41
Realm: Vulufang

Re: Elenco nuovi Players

Postby Anija_L » Sat 18 Apr 2020, 06:45

Ciao, sono Thyrea in game, specializzazione di partenza metallo. Sto cercando di prendere confidenza col gioco, ma sono davvero alle prime armi!


Return to “Vulufang”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests