% skillaggio

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

% skillaggio

Postby Xardas » Sun 28 Feb 2016, 12:13

Posto qui perché non vedo altro luogo dove far presente questa situazione che è al limite del paradosso.
Da tempo mi sto concentrando per far salire legna ad un livello tale da poter squadrare travi di gurdismo (diff. 67) e per skillare al bsco ultimo attacco abbatto tronchi giganti di Nuertesilicio (diff. 64): Quando ho iniziato avevo un amrgine di skillaggio dioltre il 65% ed allo stato attuale ho il 41% (approssimato per difetto) e la situazione è a dir poco imbarazzante perché saranno 20 step di abbattimento Nuertesilicio che ho mandato da giorni (più quelli al momento in coda) ed ho skillato la bellezza di 4 (QUATTRO) volte complessive, e sono 8 step con il 41% di margine di skillaggio che NON mi fa proggredire.
Ora almeno che non ci sia un bug grafico che invece di segnalare 4,1% segna 41% io non lo so, di certo la storia non può andare avanti così perché è una presa in giro, posso capire quando non skillai al 91% perché un caso su 100 ci sta e fa parte del gioco, ma così è francamente troppo sto perdendo tempo ed anche la pazienza.
Non parliamo di sfortuna che onestamente poco centra con una totale possibilità di progresso di skill, non mi lamento mai ma onestamente qui c'è qualcosa che non torna e vorrei iniziare a giocare un pochino come si deve, con un minimo di logica.

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: % skillaggio

Postby Xardas » Sun 28 Feb 2016, 14:41

Aggionamento: altri 3 step andati a vuoto, tu chiamalo se vuoi 41%.


Return to “Gioco”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests