Azioni cancellate

Smigor
Défricheur
Posts: 3
Joined: Tue 01 Mar 2016, 11:37
Realm: Maliken

Azioni cancellate

Postby Smigor » Tue 01 Mar 2016, 11:48

Salve
negli ultimi giorni ho notato che alcune azioni che metto in coda vengono ignorate dal gioco. Nello specifico:creazione pozione di mobilità,forgiare lancia di rame dell'utilizzabilità.
mi spiego meglio se metto in coda una di queste azioni, chiudo il gioco e lo riapro queste azioni non ci sono e l'energia mi viene rimborsata; ho provato anche a mettere altre azioni dopo e, in questo caso, le azioni successive rimangono ma quelle citate sopra continuano a sparire, mi viene cmq rimborsata l'energia.
queste nello specifico sono azioni per delle quest come posso risolvere?????????????

Tarkus
Citoyen
Posts: 11
Joined: Sun 17 Jan 2016, 07:13
Realm: Maliken

Re: Azioni cancellate

Postby Tarkus » Tue 01 Mar 2016, 14:49

Non mi mai capitato di perdere azioni accodate, quello che mi viene in mente è se esci subito dopo averle accodate il server non ha fatto in tempo
a recepirle, in pratica le hai assegnate a livello di interfaccia ma l'informazione non è ancora stata elaborata.
Esiste però un problema che noto se accodo delle azioni mentre sono in spostamento da una zona all'altra, ovvero che quando attraverso il confine
di una zona il numero delle ripetizioni dell'azione accodata viene riportato ad uno.

Seifren
Traducteur
Posts: 30
Joined: Wed 06 Jan 2016, 11:42
Realm: Maliken

Re: Azioni cancellate

Postby Seifren » Tue 01 Mar 2016, 18:57

Dopo aver messo in coda le azioni, prima di uscire dal gioco, controllate che il caricamento sia finito, se resta e uscite l'azione non ve la conta, non so se ti esce solo su quelle due e le altre le fa subito, e quindi per questo non vengono contate, controlla, se capita un'altra volta manda un messaggio al supporto.
La stessa cosa succede appunto quando di un'azione ne mettete in coda più di una, quando il vostro eroe sta arrivando ad una destinazione c'è un caricamento, dovete aspettare che sia finito prima di dare il numero delle azioni, o metterlo prima che arrivi al luogo, anche in questo caso prima di sconnettere controllate che le azioni in coda siano quelle che volete voi.

Smigor
Défricheur
Posts: 3
Joined: Tue 01 Mar 2016, 11:37
Realm: Maliken

Re: Azioni cancellate

Postby Smigor » Tue 01 Mar 2016, 20:38

non mi sono spiegato bene scusate......
ho provato a mettere in coda altre azioni dopo quelle incriminate e queste altre rimangono quindi non è possibile che il problema sia il caricamento

Tarkus
Citoyen
Posts: 11
Joined: Sun 17 Jan 2016, 07:13
Realm: Maliken

Re: Azioni cancellate

Postby Tarkus » Wed 02 Mar 2016, 07:25

Non è che per fare le azioni che perdi hai bisogno di un oggetto che poi togli per fare quelle successive ? In tal caso quando alla fine dell'azione
fa il check per vedere se è riuscita si accorge che non hai piu i requisiti in quanto in quel momento non hai piu l'oggeto e la annulla restituendoti
quello che avresti consumato.

Smigor
Défricheur
Posts: 3
Joined: Tue 01 Mar 2016, 11:37
Realm: Maliken

Re: Azioni cancellate

Postby Smigor » Wed 02 Mar 2016, 11:41

No avevo già notato questa cosa e ci stò attento. vabbè contatterò il supporto
grazie a tutti ^_^


Return to “Gioco”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest