Page 1 of 1

A quando un client Mac o la versione Unity?

Posted: Wed 15 Mar 2017, 13:14
by bella
Non sapevo dove porre la domanda e spero di aver scelto la sezione corretta. In pratica mi stavo chiedendo quando mai avremo un client per Mac o quantomeno una versione per cellulari (iPhone/Android)? Lo chiedo perchè ieri mi si è presentato il problema che utilizzando Firefox (io uso il Mac quindi non posso servirmi del client che c'è ora disponibile), quando mi si è aggiornato, non mi permetteva più di entrare nel gioco.

Mi continuava a dire che Silverlight non era installato o cose del genere, quando poi ho scoperto che è a causa della versione 52 di Firefox che i plugin NPAPI vengono disattivati di default. Ho risolto installando la versione ESR di Firefox, ma se nei prossimi mesi dovesse ripresentarsi il problema che nemmeno con Firefox riesco più ad entrare e non mi riesce di utilizzare nemmeno il client? Mi troverei costretta ad abbandonare il gioco, dove sono anche progredita abbastanza bene. E la cosa, in tutta onestà, non mi va. :) Spero possiate perlomeno pensare ad una versione del client anche per chi gioca col Mac, almeno. Anche se non vedrei nemmeno male una versione Unity, utilizzabile anche dai cellulari. Che anche se non richiede costanza di presenza, perlomeno permetterebbe anche una maggior flessibilità di utilizzo a noi utenti. E permetterebbe di seguire meglio il gioco, qualora non si abbia accesso fisico ad un computer.

Spero apprezziate le mie domande e ci possiate pensare sopra. Avete fatto un lavoro splendido fino ad ora. Spero possiate accontentare chi usa il Mac ;) Grazie e buon gioco a tutti.