Update 2016-02-28

User avatar
kerem1249
Animateur
Posts: 384
Joined: Wed 06 Jan 2016, 08:58
Realm: Lanfar

Update 2016-02-28

Postby kerem1249 » Thu 03 Mar 2016, 10:14

Salve!

L'attesa è giunta alla fine, l'update di riapertura sta arrivando... oggi! I server saranno offline. L'aggiornamento inizierà alle 18h00 . Il down del server durerà circa 4 ore.

Il nuovo aggiornamento includerà le ricompense promesse durante la campagna di riapertura, l'accesso all'isola Imperiale e l'aggiunta del sistema dei titoli. Per quanto riguarda i pet e la possibilità di condividere le vostre case, ciò sarà introdotto in un futuro aggiornamento. Vi comunicheremo le date presto.

In aggiunta a quanto promesso durante la campagna, abbiamo fatto delle correzioni minori. Per esempio, abbiamo corretto un problema nei bottini trovati nella biblioteca e un giocatore di livello alto sarà ora in grado di raccogliere le radici di Irangart. Inoltre, vedrete il nome dei vostri personaggi sulle finestre (le tab) del vostro browser.

Sfortunatamente, non siamo riusciti a tradurre tutto in tempo, ma tutti i server avranno accesso ai nuovi contenuti. Per i giocatori francesi, inglesi e tedeschi, tutto sarà tradotto. Per gli altri, avrete per ora la versione in inglese e la traduzione verrà aggiunta in seguito. Grazie per la vostra comprensione.

La campagna è stata un successo e vi ringraziamo per questo. Stiamo preparando il terreno per lavorare con tutti giocatori che hanno comprato il pacchetto Imperatore, e continuiamo a lavorare sul prossimo aggiornamento. Vi manderemo i dettagli circa quest'ultimo al tempo giusto.

MIlle grazie a voi, ragazzi e ragazze!

Team Virtys
Verilen sözlerin yerini, HİYERARŞİ belirler...
Büyük olmak güzeldir ama, insan olmak daha güzeldir!

Kaybettiğinde değil, vazgeçtiğinde yenilirsin.

Kerem1249, Board Moderator

English Section
Türkçe Bölümü
Dipartimento di İtaliano
Forum Kuralları - Türkçe
Therian Saga takımına katılmak ister misiniz?

Return to “Annunci”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests