La barra è stata completata!

User avatar
kerem1249
Animateur
Posts: 384
Joined: Wed 06 Jan 2016, 08:58
Realm: Lanfar

La barra è stata completata!

Postby kerem1249 » Mon 15 Feb 2016, 19:15

Salve,

Sto prendendo il mio caffè del mattino con voi, nel giorno più freddo di quest inverno finora.

Vorrei ringraziarvi molto per questo stupendo supporto che ci avete dato con la campagna di migrazione. Ora siamo oltre il 100% con 3 giorni di anticipo.

Per prima cosa, abbiamo deciso di non creare una nuova barra per i pochi giorni rimanenti, abbiamo già promesso molte cose e pensiamo davvero che abbiamo bisogno di svuotare la lista delle promesse (o zuccherini) prima di prendere altri impegni.

La campagna finirà il 17 Febbraio quindi avete ancora tempo per ricevere i "pacchetti" che vi daranno oggetti fichi e l'accesso ai bonus collaborativi. Quando la campagna terminerà avremo bisogno di pochi giorni per calcolare le transazioni per account e organizzare il database per darvi i bonus. Il giorno 23 di Febbraio, faremo un update dei contenuti del gioco che vi darà accesso alla Imperial Hall (Sala Imperiale) dove saranno presenti i bonus della campagna (insieme ad altri oggetti).

Le caratteristiche finali della seconda barra richiederanno un pò di tempo in più poichè gli obiettivi sono stati raggiunti solo ultimamente. Faremo per questi ultimi dei rilasci specifici, aggiungendo nuovi contenuti di gioco con loro se possibile.

Il 25 Febbraio, la nostra priorità sarà lavorare con gli Imperatori (chi ha comprato il pacchetto Emperator), ricordiamo che ognuno di loro ci richiederà piccoli elementi di gioco che avranno un impatto sul intero gioco. Penso che gli update degli Imperatori saranno molto interessanti per ognuno e spero che la Virtys imparerà da questa preziosissima cooperazione con i giocatori.

Questo è tutto per oggi, grazie ancora per il vostro supporto!

Thanks for translation, Mordalf!
Verilen sözlerin yerini, HİYERARŞİ belirler...
Büyük olmak güzeldir ama, insan olmak daha güzeldir!

Kaybettiğinde değil, vazgeçtiğinde yenilirsin.

Kerem1249, Board Moderator

English Section
Türkçe Bölümü
Dipartimento di İtaliano
Forum Kuralları - Türkçe
Therian Saga takımına katılmak ister misiniz?

Return to “Annunci”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest