Chiarimenti pacchetti

User avatar
kerem1249
Animateur
Posts: 384
Joined: Wed 06 Jan 2016, 08:58
Realm: Lanfar

Chiarimenti pacchetti

Postby kerem1249 » Tue 16 Feb 2016, 15:27

Chiarimenti dei pacchetti

-Tutti gli oggetti e i bonus di collaborazione sono dati alla fine della campagna.
-La Nostra campagna non è in realtà un pedale di avviamento, si tratta di un evento di rilancio. Abbiamo voluto offrire ai giocatori un nuovo modo di partecipare allo sviluppo del gioco dando loro qualche bonus speciale. Noi non vogliamo dare informazioni circa il nostro obiettivo, perché ciò che è importante è che si partecipa e non da quanto si fa.
-Gli stili vengono utilizzati per modificare l'aspetto di oggetti esistenti. Diciamo che hai un "Cappello di Wingu", puoi usare gli stili per trasformare in quello che assomigliano ad un "Cappello dell'Imperatore di Wingu ". La pelle può essere aggiunta e rimossa da un oggetto. Non sarai in grado di commerciare perchè è scucito dalla pelle, così lo stile è associato solo per te.

Image

-Il titolo sarà visibile nel gioco. Come non abbiamo ancora nessun sistema di classificazione di gioco, i vestiti unici contribuiranno a questo titolo. Abbiamo diverse opzioni, come un simbolo speciale nella chat, qualcosa di speciale nella tua posta in gioco (come un sigillo dare il tuo grado), e / o qualcosa sulla bambola di carta.

-Per Il VIP, non ci aspettiamo solo una collaborazione sui cosmetici, pensiamo che un giocatore che abbia comprato un grande pacchetto di tale importanza deve essere molto impegnati nel gioco e vogliono avere il segno nel futuro su TherianSaga con un qualcosa di "giocabile" . Dobbiamo dire che ci aspettiamo una comunicazione con tutti gli Imperatori per sapere quello che vogliono. Ma qui è un po' di esempio che potrebbe essere la fine dei nostri scambi:
  • Mi piace un'arma fatta di ossa con pietra di ossidiana, sarebbe simile a [...]
  • Ehi, qui è una foto di mia moglie, voglio un residente a Grimaldi di quello sguardo come lei!
  • Mi piacerebbe che tu crei questa foresta in Vallero con alberi blu-verde, quegli alberi sono molto grandi. La foresta avrebbe un sacco di fiumi, e un lago al centro e la regione sarebbe stata abitata con [...]
  • Vorrei creare un combattimento tra boss, ecco un abbozzo dei mostri, ho anche una storia nuova che si potrebbe usare.
  • Armatura toracica demoniaca! (Non più in dettaglio)
  • Ho avuto un personaggio ADnD che avevo giocato dal 1990, qui è il suo retroscena e la sua descrizione, si potrebbe avere disegnato questo personaggio e ispirare qualche quest da lui?


Il Team dovrà assicurarsi la richiesta VIP in forma nel gioco. Speriamo che questo chiarisce il prezzo del pacchetto Imperatore, ogni richiesta richiede un sacco di lavoro.

Thanks for translation, etms51!
Verilen sözlerin yerini, HİYERARŞİ belirler...
Büyük olmak güzeldir ama, insan olmak daha güzeldir!

Kaybettiğinde değil, vazgeçtiğinde yenilirsin.

Kerem1249, Board Moderator

English Section
Türkçe Bölümü
Dipartimento di İtaliano
Forum Kuralları - Türkçe
Therian Saga takımına katılmak ister misiniz?

Return to “Annunci”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests