Log-in

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Log-in

Postby Xardas » Tue 15 Oct 2019, 19:31

Salve a tutti, ho smesso di giocare tempo fa (molto) e mi sta tornando la voglia di fare una capatina ogni tanto, sapreste dirmi cosa mi è utile per tornare online?
Serve qualcosa di particolare (programmi di avvio et simila) o basta semplicemente il sito e da li "giocare"?
Mi chiede di scaricare un'applicazione e volevo sapere se fosse necessario in quanto me la chiedeva anche anni fa, ma io riuscivo a giocare senza istallare niente.
Grazie :)

User avatar
Céline
Mystique
Posts: 2286
Joined: Fri 20 Nov 2015, 20:42
Realm: -

Re: Log-in

Postby Céline » Tue 15 Oct 2019, 19:46

Hi,

We lost many account during the transfer from Gameforge to Virtys on December 2015. But we did not loose your heroes. We can restore your account to it original state if:
- you create a new empty account,
- you give us the name and server of your heroes.

(don't give any informations here, but mail support : support@virtys.com)

----

Bonjour,

Suite à la migration de Gameforge vers Virtys en décembre 2015, nous avons perdu une partie des informations d'identification des comptes non actifs pour une raison légale. Mais les héros existent toujours. Nous pouvons restaurer votre compte dans l'état où il était lors de votre dernière connexion si :
- Vous créez un nouveau compte vide.
- Vous nous dites le nom des héros et leur serveur.

(ne donnez pas ces informations ici, mais contactez le support par mail : support@virtys.com)
---
~Contact : support@virtys.com~

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Log-in

Postby Xardas » Wed 16 Oct 2019, 20:17

Ero ancora giocate quando si è passati a Virtys, ho ancora i miei personaggi, ma ho problemi ad entrae nel gioco quindi chiedevo se dovessi scaricare qualche programma di gestione o bastava cliccare sul pulsante "gioca" all'inizio, ma facendo quest'ultima azione non mi fa entrare, tipo avessi un "problema di client".

shanka
Traducteur
Posts: 89
Joined: Wed 13 Jan 2016, 17:34
Realm: Maliken

Re: Log-in

Postby shanka » Thu 17 Oct 2019, 06:13

Xardas wrote:Ero ancora giocate quando si è passati a Virtys, ho ancora i miei personaggi, ma ho problemi ad entrae nel gioco quindi chiedevo se dovessi scaricare qualche programma di gestione o bastava cliccare sul pulsante "gioca" all'inizio, ma facendo quest'ultima azione non mi fa entrare, tipo avessi un "problema di client".


ciao,
1) installa silverlight https://www.microsoft.com/silverlight/
2) scarica il client della virtys
tramite client non dovresti avere problemi a giocare.

se vuoi giocare tramite browser non tutti supportano ancora silverlight.
io ad esempio riesco a giocare solo tramite internet Explorer

se non ti funziona nemmeno così scrivi a support@virtys.com

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Log-in

Postby Xardas » Thu 17 Oct 2019, 12:55

Provo con il client, ma il mio account funziona con l'accesso diretto di Google (pulsante rosso della schermata): spero vada bene lo stesso^^
Grazie :)

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Log-in

Postby Xardas » Thu 17 Oct 2019, 13:17

Xardas wrote:Provo con il client, ma il mio account funziona con l'accesso diretto di Google (pulsante rosso della schermata): spero vada bene lo stesso^^
Grazie :)

Eh devo trovare il modo di loggare con Google perché con il client non va bene.
Farò dei tentativi, non a caso ricordo bene che 2/3 anni fa avevo W7 e, senza client né Silverlight riuscivo a giocare tramite FireFox.

User avatar
Céline
Mystique
Posts: 2286
Joined: Fri 20 Nov 2015, 20:42
Realm: -

Re: Log-in

Postby Céline » Thu 17 Oct 2019, 20:16

You can upgrade your account and connect on the Client with your new informations.
After the upgrade, don't use the FB or Ggl button to connect on the website (it will create a new empty account).

1.jpg
1.jpg (5.21 KiB) Viewed 12678 times
3.jpg
3.jpg (75.96 KiB) Viewed 12678 times
2.jpg
2.jpg (102.86 KiB) Viewed 12678 times
---
~Contact : support@virtys.com~

Xardas
Citoyen
Posts: 43
Joined: Wed 06 Jan 2016, 17:15
Realm: Maliken

Re: Log-in

Postby Xardas » Thu 17 Oct 2019, 22:46

Céline wrote:You can upgrade your account and connect on the Client with your new informations.
After the upgrade, don't use the FB or Ggl button to connect on the website (it will create a new empty account).

1.jpg
2.jpg
3.jpg

Grazie infinite, tutto bene :)


Return to “Gioco”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest